BENVENUTI sul nuovo sito istituzionale del Comune di Galgagnano.
Il portale, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, è ora in linea con principi della legge 4/2004 che prevede l’accessibilità dei siti della pubblica amministrazione anche ai cittadini diversamente abili.

L’aggiornamento agli standard W3C ha reso compatibile il nuovo sito con tutti i diversi dispositivi multimediali, adattandosi a pc, tablet e smartphone.

Internet si è evoluto negli ultimi anni, sviluppando sempre maggiormente le sue potenzialità di interattività, da contenitore dove trovare molte informazioni a portata di click, a luogo di interazione, scambio di opinioni, erogazione di servizi, vendita di beni, condivisione di idee e di proposte.

Per recepire questo sviluppo il nuovo sito offre maggiori opportunità di colloquio, la struttura tecnica consentirà al cittadino di usufruire di diversi servizi comunali on line, di ricevere aggiornamenti periodici sull’attività comunale, di inviare proposte, segnalazioni o critiche.

Come si potrà notare, alcune sezioni del sito sono ancora in fase di completamento: il contenuto e gli argomenti sono in costante aggiornamento; le nuove funzioni ed i nuovi servizi saranno attivati progressivamente.

Il nuovo portale vuole essere un punto di incontro fra il Comune ed i cittadini, uno strumento attraverso il quale fornire servizi ed informazioni utili.

Ci auguriamo che possa ogni giorno migliorare, grazie anche alle Vostre osservazioni e suggerimenti.

Galgagnano, 9 giugno 2016