La Giunta Comunale con deliberazioni n. 14 e 15 del 31.01.2018 e successiva deliberazione n. 24 del 14.02.2018  ha individuato e delimitato gli spazi relativi alla propaganda elettorale per le elezioni politiche e regionali di domenica 4 marzo 2018.

Gli spazi per la propaganda per l'elezione della Camera dei Deputati sono in Via Martiri della Cagnola (vicino a Piazza della Libertà).

Gli spazi per la propaganda per l'elezione del Senato della Repubblica sono in Via Martiri della Cagnola (vicino a Piazza della Libertà).

Gli spazi per la propaganda per l'elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia sono in Via Martiri della Cagnola - angolo Via Don Mario Cerri (dalla sezione n. 1 alla n. 6) e in Via Bachelet (dalla sezione n. 7 alle n. 15)