TRASPORTO SCOLASTICO - DA LUNEDI 14 SETTEMBRE 2020

Si comunica che eccezionalmente la prima settimana (dal 14/09/20 al 18/09/20), i bambini delle elementari verranno accompagnati alle classi, seguendo i percorsi designati dall'istituto, dal personale che accompagna i bambini sull'autobus. Dalla settimana successiva sarà cura della scuola provvedere a questo servizio.

Per tutte le classi della scuola media Ada Negri, solo ed esclusivamente per la prima settimana (14/09/2020 al 18/09/20) che escono alle ore 12,30 il servizio del trasporto di rientro a Galgagnano sarà garantito ma alle 13,30.

Ieri sera, in assemblea pubblica sono state consegnate, per ogni alunno, mascherine per garantire un rientro a scuola in tutta sicurezza dei nostri ragazzi. Per i genitori non presenti sarà possibile ritirarle presso gli uffici Comunali.

Orario scuola dell'infanzia - pdf Leggi l'avviso (31 KB)

Orario scuola primaria - pdf Leggi l'avviso (34 KB)

Orario scuole medie - pdf Leggi l'avviso (33 KB)