Hai ricevuto una lettera nominativa dall’Istat che ti invita a partecipare al Censimento?

Data :

15 ottobre 2024

Descrizione

Compila al più presto il questionario on line, accedendo con le credenziali presenti nella lettera a partire dal 7 ottobre. La tua famiglia fa parte del campione statistico che dovrà rispondere in autonomia al Censimento.

In alternativa, puoi recarti in uno dei Centri Comunali di Rilevazione (CCR) per ricevere assistenza da parte di un operatore comunale. A partire dal 12 novembre, se non avrai ancora compilato il questionario, sarai contattato da un rilevatore comunale che ti intervisterà con l’ausilio di un tablet.

Guarda il video o scarica l'allegato per avere maggiori informazioni

2024_Domande frequenti

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2024, 12:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?